Guarire il femminile ferito

Guérir le féminin blesséIn questo seminario avremo strumenti per scegliere di migliorare e trasformare la propria esistenza per prevenire l’insorgere delle malattie proprie della natura femminile « Patologie mammarie, ovariche, uterine, vaginali…..> e, nel caso si fossero già manifestate, ci concentreremo sulla comprensione per guardarle con nuovi occhi, divenendo così attrici della nostra vita. Terremo conto dei messaggi che le malattie danno. Saremo accompagnate ad optare verso la guarigione ed una reale prevenzione, per noi‐stesse e per la nostra discendenza.

Verremo sostenute nel superare le ripetizioni, l’autosabotaggio o i condizionamenti, legati alla nostra storia personale o a quella delle nostre antenate. Un atteggiamento positivo verso la soluzione delle malattie femminili aiuterà le giovani, le donne sposate, le madri e le nonne ad essere pienamente se stesse.

Per diventare attrici nella propria salute bisogna iniziare a mettere in discussione il «cibo che si mangia», i contenuti emozionali e spirituali del seno o del biberon dal quale abbiamo bevuto. Vale a dire tutti i messaggi non verbali trasmessi da nostra madre e da nostro padre.

E’ attraverso il cibo dei genitori, esteso ai nostri successivi educatori che si struttura la relazione con il mondo d’apprima come bambina, poi come ragazza, donna, sposa, madre e nonna.

Attraverso lo sviluppo di malattie arriviamo ad interrogarci sul rapporto con la nostra famiglia di origine e trovare ciò che può incrinare il rapporto con noi stesse, i nostri mariti, i nostri figli, i nostri nipoti e il nostro ambiente socioprofessionale.

Verremo sostenute nell’amplificare i comportamenti positivi e mettere fine ai comportamenti negativi per arrivare ad un aumento giornaliero del benessere fisico, mentale e sociale.

Rivisitando la propria storia alla luce di una nuova saggezza, scopriremo i limiti che ci si è imposte per rimanere fedeli alle ferite del nostro clan, ma si scopriranno anche le potenzialità della nostra personalità e del nostro potere creativo.

Le donne presentano un corpo biologicamente fatto per riempirsi di ‘doni di vita’ che offrono al mondo manifestando se stesse. Biologicamente competenti nel migliorare la qualità della ‘fiaccola della vita’ che passano ai propri discendenti. Per consentire che ciò avvenga, è IMPERATIVO imparare ad avere fiducia nell’alleanza con gli uomini.

Trasformare ciò che rappresenta il passato, grazie alla comprensione del disturbi femminili permette di portare una nuova chiarezza sul presente ed illumina il nostro avvenire e quello del mondo.

Per chi?

Per le donne, i loro uomini ed i loro figli, che vogliono vedere le donne svilupparsi come ragazze, donne, mogli, madri e nonne !!!

Programma di : «Guarire il Femminile Ferito»

• Seminario per la guarigione delle ferite interiori ed esteriori del femminile, da vivere da sole, in coppia o con la famiglia.

Trasformare ciò che rappresenta il passato, grazie alla comprensione dei disturbi femminili permette di portare una nuova chiarezza sul presente ed illuminare il nostro avvenire e quello del mondo.

• La teoria si vivrà attraverso esercizi ed applicazioni immediate.

Date :
Per informazioni :

Scarica il modulo di registrazione

| Scarica il modulo di registrazione : logo pdf Guarire il Femminile Ferito |

Presentazione del nuovo seminario : Guarire il femminile ferito